Loading...

TEAM LE AQUILE DI ROBY’S GARAGE

 

PRONTI A VOLARE TRA I CORDOLI!

“…ho deciso, partecipiamo con un nostro Team!”

Così Roberto Caglioni, titolare di Roby’s Garage ha voluto annunciare la futura partecipazione al MOTO GUZZI FAST ENDURANCE, TROFEO 2020, la seconda edizione del monomarca FMI dedicato a chi ama vivere le corse come momento di amicizia, passione e divertimento.

Una telefonata al Presidente del Moto Club Prealpi Orobiche, Ferruccio Falgari e poi altre tre telefonate: a Davide, Giorgio e Angelo, amici/clienti e piloti per passione, ed il gioco è fatto!

Pensato per equipaggi fino a 10 piloti (di cui solo due corrono per ogni gara), in sella a Moto Guzzi V7 III. Tutte le moto al via sono allestite con un apposito kit “racing” uguale per tutti, per garantire il massimo equilibrio e divertimento. Formula di gara “fast endurance” della durata di 90 minuti. 5 weekend di gare ufficiali!

In una sera di febbraio nascono così, con un’incontro informale negli uffici di Roby’s Garage, LE AQUILE DI ROBY’S GARAGE.

La nostra squadra dei sogni:

Roberto Caglioni, Team manager e Pilota
Angelo Furia, Pilota
Giorgio Perolari, Pilota
Davide Novali Pilota e Communication Manager

 

Tutti rigorosamente NON PRO, i nostri prodi si impegneranno a raggiungere la migliore posizione possibile. Angelo, Roberto, Giorgio e Davide, durante le 5 prove si alterneranno in sella alla #MotoGuzziV7III #84, equipaggiata con un kit “racing” dedicato a questa moto.

Scarica la presentazione del Progetto LE AQUILE DI ROBY’S GARAGE.2020

Per ulteriori info: https://fastendurance.motoguzzi.com/

Vuoi supportare il Team durante il Trofeo?  Scrivici 2ruoteinfo@robysgarage.it

 

 

Team supported by 

 



Come è andato il Trofeo 2020

Il Team Le Aquile mette in archivio l’edizione 2020 del Moto Guzzi Fast Endurance, fortemente condizionato dall’emergenza sanitaria. Il comitato organizzatore è stato costretto a modificare drasticamente il programma ufficiale ma, nonostante tutto, è riuscito con successo a riprogrammare sia le location (circuiti ospitanti) sia le date di calendario consentendo il regolare svolgimento della manifestazione con 5 gare riorganizzate:

  • 18 e 19 luglio, circuito di Vallelunga (Roma)
  • 12 e 13 settembre, circuito di Magione (Pg)
  • 11 ottobre, circuito di Misano Adriatico (Rn)

Malgrado la poca esperienza dei piloti in ambito agonistico, oltre a una serie di inconvenienti tecnici (che possiamo raggruppare nel termine “incidenti di gara”), tirando le somme, i nostri centauri hanno concluso il Trofeo 2020 classificandosi in 14ª posizione in classifica generale. Un grande ed entusiasmante risultato che ha convinto i nostri piloti (senza troppe riserve) a confermare la partecipazione all’edizione 2021.

Forza Aquile!

(il sogno continua)