Loading...

APRILIA – TUONO 660 DISPOSITIVO IMU COMPRESO NEL PREZZO

3
Luglio
2021
APRILIA – TUONO 660 DISPOSITIVO IMU COMPRESO NEL PREZZO
Nessun commento

APRILIA – TUONO 660 DISPOSITIVO IMU COMPRESO NEL PREZZO

Fino al 31 luglio super promozione per Aprilia Tuono 660: piattaforma inerziale IMU del valore di 450 € sarà compresa nel prezzo.

IMU è un dispositivo innovativo e tecnologico che permette di aumentare la performance di guida intervenendo sulle seguenti funzioni:

  • Bending lights: la piattaforma inerziale è in grado di riconoscere quando il veicolo è inclinato sopra un certo angolo attivando in automatico, sul proiettore anteriore, delle luci laterali che aumenteranno la sicurezza e la visibilità durante la percorrenza della curva.
  • oCB (Optimize Curve Braking): grazie alla piattaforma inerziale il tuo sistema ABS ora potrà funzionare anche a moto inclinata, quindi se per qualsiasi motivo ti trovi a dover frenare in curva a veicolo piegato, l’ABS sarà in grado di prevenire il bloccaggio delle ruote aumentando così la tua sicurezza.
  • RLP (Rear Lift Protection): il sistema inerziale raffina il riconoscimento della fase di frenata in caso di forte decelerazione che può comportare il sollevamento della ruota posteriore. Farà così intervenire l’ABS che modulando la pressione sui freni manterrà il contatto della ruota posteriore a terra. Prevenendo il sollevamento posteriore della moto aumenterà così la tua sicurezza. Questa funzionalità è attiva solo nei livelli ABS 2 e 3.
  • AWC off (Anti Wheelie Control off): grazie alla piattaforma inerziale avrai ora la possibilità di disattivare l’anti wheelie (controllo anti impennata) mantenendo attivo il controllo di trazione.
  • AWC, AEB, ATC setting: i controlli APRC di Wheelie, Engine Brake e Traction, grazie ai sensori giroscopici contenuti nella IMU diventano più raffinati potendo fruttare questi sensori che permettono all’algoritmo di avere maggiori informazioni e conseguenzialmente essere più precisi e performanti.

Nuova iniziativa valida fino al 31 luglio 2021

Per le informazioni complete ti aspettiamo presso la nostra concessionaria.

Lascia un commento